Il Centro Serramenti Milano
Finestre PVC, alluminio e legno per la tua casa a Milano
Il Centro Serramenti Milano è una ditta specializzata nella realizzazione e installazione di infissi. Partiti oltre 40 anni fa trattando esclusivamente infissi in alluminio, trattiamo oggi anche finestre in PVC e in legno oppure in materiali misti a taglio termico. Collaboriamo solo con fornitori italiani e selezioniamo materie prime certificate e di qualità, per infissi in grado di offrire grandi prestazioni di isolamento termico.
Infissi in PVC: una soluzione economica ed efficiente
Se cercate una soluzione funzionale ma economica, che vi soddisfi esteticamente ma che sia anche in grado di dare un valore aggiunto all’immobile, gli infissi in PVC potrebbero fare al caso vostro. Questo tipo di materiale conferisce agli infissi grande leggerezza e versatilità, oltre che garantire un alto livello di isolamento termico a favore del risparmio energetico per la vostra casa.
Disponibili in moltissimi colori, utilizzabili in molteplici tipi di finestre, dai basculanti agli scorrevoli, quelli in pvc sono i migliori infissi per chi desidera prodotti di qualità senza rinunciare alla convenienza, e le tante opinioni positive ricevute dai nostri clienti lo confermano.
Non esitate a contattare Il Centro Serramenti Milano per avere maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali disponibili per questa tipologia di infissi, o per richiedere un preventivo gratuito: il nostro personale sarà lieto di comunicarvi le offerte in corso o di darvi maggiori informazioni sul nostro listino prezzi per produzione, installazione e vendita di infissi su misura. Sarete sorpresi di sapere quanto costano e di quanto potrete risparmiare!
La nostra azienda si trova a Milano in zona Pasteur, a pochi minuti di metropolitana dalla zona centro.
SISTEMI DI SICUREZZA FINSTRAL: per le vostre esigenze FINSTRAL ha sviluppato Protect che comprende due sistemi economici di sicurezza per un’efficace azione antieffrazione.
PROTECT PLUS 1: ferramenta di sicurezza a 4 punti di chiusura in tutti gli angoli, maniglia con bottone e placca di sicurezza antiperforazione, vetro accoppiato in classe P2A o P4A di protezione contro tentativi di scasso con utensili pesanti.
PROTECT PLUS 2: finestra certificata EN 1627 RC 2 con scontri di sicurezza e placca in acciaio temperato distribuiti lungo il perimetro della finestra. maniglia con chiave e placca di sicurezza antiperforazione, vetro accoppiato in classe P2A o P5A di protezione contro tentativi di scasso con utensili molto pesanti .
Le nostre finestre FINSTRAL
Il Centro Serramenti Milano utilizza solo materiali 100% Italiani, osservando i più alti standard qualitativi. I serramenti in PVC che installiamo sono esclusivamente realizzati su misura da Finstral, azienda leader nel settore.
Nata nel 1969, Finstral è ad oggi un’azienda leader a livello europeo nella produzione di serramenti all’avanguardia, che grazie alla produzione di profilati in PVC e vetrocamera è sempre riuscita a presentarsi sul mercato con una vasta gamma di prodotti innovativi e altamente apprezzati dalla clientela.
Vantaggi delle finestre in PVC
Le finestre in PVC, oltre ad essere leggere e molto versatili, sono di facile manutenzione e pulizia, e particolarmente resistenti alle intemperie. Grazie ai profili goffrati e satinati prodotti con speciali tecniche, riducono al minimo l’assorbimento di sporco e umidità. Ma non è tutto, ecco alcuni dei vantaggi che le caratterizzano:
- Ottimo rapporto qualità prezzo
- Isolamento termico e risparmio nei costi del riscaldamento con vetri basso-emissivi
- Efficace protezione dal sole e dal calore con vetro antisolare
- Ottimo isolamento acustico
- Protezione e sicurezza, oltre a 2 punti di chiusura con aggiunta di Sistema Protect
- Qualità testata e certificata
Serramenti in alluminio
Profilo Alexia e Domal
Se cercate una soluzione per i vostri infissi che unisca resistenza e buon isolamento termico, i serramenti in alluminio a taglio termico sono quello che fa per voi.
I recenti infissi di questo tipo sono realizzati con una maggiore cura per il design e le rifiniture e sono disponibili con caratteristiche personalizzabili, come ad esempio con colorazione e effetto finto legno.
Sono prodotti di ottima qualità in grado di resistere bene agli agenti atmosferici e all’uso nel tempo: sono leggeri, compatti e si integrano bene in ogni ambiente .
Caratteristiche dei serramenti in alluminio
I serramenti in alluminio sono particolarmente leggeri e resistenti, ideali per grandi strutture ma anche come controfinestre e per quei luoghi caratterizzati da un clima particolarmente ostile che danneggerebbe altri tipi di telai. Possono essere personalizzati e verniciati in tutti i colori e si distinguono per la loro linea moderna e compatta. Sono serramenti a taglio termico che isolano gli ambienti sia dal caldo che dal freddo e che attenuano notevolmente i rumori. Permettono inoltre un buon risparmio energetico riducendo la dispersione del calore e per questo anch’essi soggetti alle detrazioni fiscali del 65%. A seconda delle diverse esigenze e necessità di isolamento vengono prodotti in diversi spessori.
Finestre PVC e alluminio
Se avete bisogno di sostituire le vostre finestre e non sapete quali tipi di infissi scegliere; se siete indecisi tra il pvc o l’alluminio ma non sapete quale sia meglio o che differenza ci sia tra i due, optate per una soluzione in grado di unire il meglio di entrambi questi materiali! Gli infissi in PVC e alluminio offrono grandi caratteristiche di isolamento termico a prezzi contenuti e robustezza e resistenza agli agenti atmosferici.
Sistema a guarnizione mediana Top 72 KAB, rivestimento esterno in alluminio consente un’ampia libertà nella scelta dei colori e superfici, il rivestimento in alluminio viene applicato a scatto sul profilo in PVC escludendo il rischio di corrosione ed evitando l’insorgenza di muffa nella zona di contatto, l’effetto autopulente della superficie in alluminio riduce al minimo la necessità di pulizia e manutenzione.
Garanzia di Isolamento Termico
Con taglio termico in ambito di serramenti, si intende un nuovo sistema di realizzare i telai che prevede l’inserimento di barre di poliammide nell’intercapedine tra il materiale interno e quello esterno, in questo caso tra il pvc e l’alluminio, per interrompere la conduzione termica data dall’alluminio e aumentare l’isolamento termico a favore del risparmio energetico. L’alluminio, infatti, un elemento di grande resistenza e che necessita poca manutenzione, ha lo svantaggio di essere un buon conduttore termico e senza l’accorgimento del “Taglio Termico” favorirebbe la dispersione del calore in inverno e del riscaldamento dell’aria negli ambienti in estate.
Serramenti in Legno e PVC
I serramenti in Legno/PVC sono una soluzione in grado di unire le migliori caratteristiche dei due materiali. Il legno, con cui è realizzato il lato interno, dona calore ed eleganza e si abbina facilmente con ogni ambiente sia in stile classico che moderno. Il PVC del lato esterno garantisce un’ottima protezione dalle intemperie e necessita di poca manutenzione. Questi serramenti sono prodotti in diversi spessori e tipologie e sono completi di doppi o tripli vetri basso-emissivi.
Un’atmosfera più accogliente per la tua casa
Il Sistema di finestra in legno – PVC LIGNATEC della ditta FINSTRAL rappresenta la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e la versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo. Il legno, impiegato per realizzare l’interno dell’infisso, conferisce agli ambienti un’atmosfera particolarmente confortevole, ed il profilo in PVC sul lato esterno offre un elevato grado di resistenza alle intemperie.
Finestre Lignatec Classic Line
Profilo semicomplanare è la principale caratteristica delle finestre, gli ingombri ridotti dell’anta pari a soli 31 mm conferiscono al serramento un’estetica molto slanciata ed elegante. Da un punto di vista termico il profilo innovativo dell’anta Classic Line presenta elevate proprietà funzionali: lo spessore totale di 84 mm del profilo in PVC e del legno massiccio garantisce ottimali prestazioni in termini di risparmio energetico assieme al triplo vetrocamera da 40 mm con distanziale vetro ad elevato isolamento termico di serie. Vetro basso emissivo.
Finestre Lignatec e Kab
In questo infisso il lato esterno è costituito dall’alluminio un materiale che offre un’ampia scelta di colori e superfici, richiedendo inoltre poca manutenzione. Il collaudato sistema di aggancio a scatto fra il profilo in PVC e quello in alluminio permette di evitare la corrosione da contatto o la formazione di muffa fra i due profili.
Finestre Lignatec e Nova Line
Questa tipologia di finestra deve al suo aspetto elegante e moderno al profilo dell’anta invisibile dall’esterno ed allo slanciato profilo in legno sul lato esterno, mentre l’incollaggio fra telaio e vetro assicura stabilità duratura e sicurezza funzionale. Nella versione Nova – line KAB il rivestimento esterno in alluminio riduce al minimo le necessità di pulizia ed offre ampia scelta di colori.
Infissi in legno: una calda cornice per la tua casa
Quando si ristruttura la propria casa, si cerca solitamente di creare un ambiente accogliente in cui rilassarsi e sentirsi al sicuro e i materiali naturali come il legno aiutano sicuramente molto in questo senso. Ma scegliere il legno per i propri infissi non è solo una scelta funzionale o estetica: tra i materiali disponibili per la realizzazione di porte e finestre, il legno è quello più ecologico in quanto completamente biodegradabile.
Gli infissi artigianali in legno sono quindi una soluzione di alta qualità e si adattano bene a qualsiasi arredamento della vostra casa. Il Centro Serramenti Milano è rivenditore autorizzato di serramenti in legno del marchio italiano Bieffe Legno. Moderne o classiche, se desiderate cambiare gli infissi della vostra casa potete contattarci per qualsiasi informazione. Ci troviamo a Milano, a pochi passi dalla fermata metro Pasteur (linea rossa).
Caratteristiche degli Infissi in Legno
Gli infissi in legno sono tra i tipi di serramento più diffusi, offrono un ottimo isolamento termico e sono considerati i più raffinati da un punto di vista estetico. Vengono spesso considerati molto delicati ma ad oggi questi serramenti vengono trattati con vernici ad acqua che impregnano il legno ed evitano il fenomeno dello sfogliamento della vernice, aumentandone notevolmente la conservazione negli anni. Disponibili in tutti i colori naturali come il legno Douglas, Hemlock,Pino di Svezia, Rovere e molti altri, sono disponibili anche laccati Ral per adattarsi ad ogni stile e tipo di arredamento. I serramenti in massello o in lamellare hanno grandi proprietà termoisolanti e in abbinamento a vetri isolanti termo- acustici possono dare alle abitazioni un grandissimo valore aggiunto. Il fascino del legno è inimitabile ma per maggiore solidità è possibile scegliere degli infissi in legno + alluminio che offrono il doppio vantaggio dato dal fascino di un elemento naturale unito alla resistenza e alla durata di un metallo lavorato. Tutti serramenti che rientrano nel beneficio risparmio energetico del 65% .
Il nostro produttore per serramenti in legno e legno + alluminio è la ditta Bieffe Legno Sas.
Serramenti legno/alluminio della Ditta BIEFFE LEGNO SAS
Se cercate un materiale elegante ma resistente agli agenti atmosferici e con alto grado di isolamento termico per le vostre finestre, i serramenti in legno + alluminio sono un’ottima soluzione in grado di combinare la robustezza dell’alluminio (che versa sul lato esterno della casa) alla capacità isolante e alla nuova naturale bellezza del legno nelle sue tante varianti, dal caldo Rovere all’essenza del Douglas.
Caratteristiche dei serramenti in legno e alluminio
I serramenti in legno e alluminio sono costituiti da una parte esterna in alluminio e una parte interna in legno. In questo modo si uniscono le qualità dei due materiali in un unico prodotto: caldo e accogliente all’interno, pratico, resistente e di facile manutenzione all’esterno. Disponibile in tutti i colori naturali, il legno Douglas, Hemlock, Pino di Svezia o Rovere laccati tinta Ral, completi di vetri termoisolanti. Grazie al taglio termico il sistema che prevede l’inserimento di barre di poliammide tra l’alluminio e il legno per interrompere la conduzione termica data dall’alluminio, viene notevolmente favorito l’isolamento termico e si ha quindi un discreto risparmio energetico.